Regione Friuli Venezia Giulia

borse lavoro giovani estate - 2020

Pubblicato il 17 luglio 2020 • Comune , Giovani , Lavoro , Servizi , Sociale

L’Amministrazione Comunale selezionerà 15 giovani dai 18 ai 26 anni tra coloro che presenteranno la domanda di partecipazione all’ufficio protocollo del comune entro le ore 13 del giorno 24 luglio. I giovani borsisti parteciperanno ad un progetto ecologico/ambientale finalizzato alla cura e manutenzione del verde pubblico sotto la guida di 2 tutor della squadra manutentiva comunale.Il Progetto avrà una durata di 4 settimane inizierà lunedi 3 agosto e terminerà venerdi 28 agosto con il seguente orario dal lunedi al venerdi dalle ore 8 alle ore 12.

Il compenso previsto è stabilito in euro 400 per tutta la durata del servizio.

Avviso e domanda sono scaricabili in allegato alla presente o al seguente link : https://www.comune.tricesimo.ud.it/it/news/borse-lavoro-giovani-estate-2020

Assessorato politiche sociali

Allegato 1.69 MB formato pdf