porte aperte "protezione civile Comune di Tricesimo"

Pubblicato il 13 ottobre 2022 • Associazioni , Comune , PoliticaVia Julia, 26, 33019 Tricesimo UD, Italia

In occasione della settimana della Protezione Civile, la squadra di protezione civile e antincendio boschivo del comune di Tricesimo è lieta di invitare tutti i cittadini all’evento “porte aperte”, che si terrà il giorno sabato 15 ottobre dalle ore 14 alle ore 18 nella nostra sede, all’incrocio fra via Julia e via della Soima.
Durante l’orario di apertura sarà possibile visitare la sede e tutti i mezzi ed attrezzature a nostra disposizione durante le emergenze.
I volontari saranno a vostra disposizione pronti a rispondere a qualsiasi domanda.

In allegato o al seguente link: settimana protezione civile è diponibile la locandina.

settimana protezione civile