Presentazione del libro "Crimini a Nord-est"

Pubblicato il 19 ottobre 2022 • Associazioni , Cultura , TerritorioVia Bernardino da Bissone, 33019 Tricesimo UD, Italia

Il Comune di Tricesimo patrocina l'evento di presentazione del libro "Crimini a Nord-est", a cura de Le Nuove Querce in collaborazione con Libera.

Il libro, a cura di Luana de Francisco e Ugo Dinello e pubblicato da Editori Laterza, racconta delle organizzazioni mafiose e criminali del Nord-est italiano, presenti e radicate nonostante la concezione pubblica sia molto diversa su questo contesto.

La presentazione si terrà in Sala Pellizzari nella serata di venerdì 28 ottobre, alle 20.30. Sarà presente Luana de Francisco, che dialogherà con il vicesindaco Federico Artico. L'evento sarà intermezzato musicalmente da Benedetto Parisi.

Estremamente gradita la prenotazione.
Tel: 328 3889885 - 3288387794
E-mail: lenuovequerce@gmail.com