Pre-accoglienza scuola primaria "g.ellero"

Pubblicato il 2 settembre 2022 • Comune , Giovani , Scuola , Servizi

Si comunica che, l'Amministrazione Comunale intende attivare il servizio di PRE-ACCOGLIENZA per gli alunni della Scuola Primaria "G. Ellero" che non usufruiscono del servizio di trasporto scolastico.

Il servizio sarà attivato esclusivamente al raggiungimento di n°15 domande nella quale si dorà esprimere la propria manifestazione di interesse al servizio di PRE-ACCOGLIENZA.

Tale domanda dovrà essere inviata entro il 12 settembre 2022 al seguente indirizzo mail : protocollo@comune.tricesimo.ud.it scrivendo come oggetto Manifestazione di interesse PRE-ACCOGLIENZA e come testo i dati dell'Alunno Nome Cognome Classe.

Al raggiungimento del numero prestabilito verrà attivata sul portale dei Servizi Scolastici la sezione riguardante l'iscrizione alla PRE-ACCOGLIENZA, con le stesse modalità di compilazione usate per il servizio di mensa, nella quale ci saranno tempi modalità e costi del servizio.