accertamenti IMU/TASI anno 2015

Pubblicato il 8 gennaio 2021 • Comune , Emergenza

A fine dicembre il Comune di Tricesimo ha inviato gli atti di accertamento relativi a IMU e TASI per l'anno 2015.

L' amministrazione Comunale invita tutti i cittadini destinatari di atto di accertamento che abbiano bisogno di mettersi in contatto con l' ufficio tributi per ottenere informazioni, segnalare eventuali anomalie, incongruenze o esibire pezze che  attestino l'avvenuto pagamento, ad inviare una mail a tributi@comune.tricesimo.ud.it al fine di ridurre i tempi di risposta  necessari ad esaminare la documentazione e le argomentazioni prodotte ed evitare assembramenti, nel rispetto delle disposizioni COVID-19.

Per semplici informazioni o per fissare un appuntamento con il responsabile del servizio tributi, chiamare i numeri telefonici 0432855404 - 0432855400

In allegato  e al seguente link modello istanza annullamento atto  in autotutela.

modulo anullamento istanza in autotutela