AVVISO PUBBLICO - PIANO PER L'ELIMINAZIONE DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE

Pubblicato il 4 novembre 2022 • Comune , Servizi

Il Comune di Tricesimo si è attivato per la redazione e stesura di un Piano per l'Eliminazione delle Barriere Architettoniche (P.E.B.A.).

Il fine è quello di migliorare le condizioni di accessibilità e consentire alle persone di godere pienamente dei diritti fondamentali secondo i principi di "progettazione universale" e di accessibilità per tutti.

In prima fase saranno oggetto del P.E.B.A. la viabilità e gli spazi pubblici.

Al fine di una più efficace azione e partecipazione, si invita quindi i cittadini ed i portatori di interesse ad inviare a questa amministrazione le segnalazioni e le comunicazioni inerenti (via mail all’indirizzo: protocollo@comune.tricesimo.ud.it oggetto: segnalazioni PEBA o cartecee) entro 30 gg. dalla data del presente avviso e comunque entro e non oltre il 11.12.2022.