Campagna vaccinale contro COVID-19

Pubblicato il 16 aprile 2021 • Comune , Emergenza , Sociale Via G. Pascoli, 33, 33017 Tarcento UD, Italia

SABATO 24 APRILE 2021 PRESSO GLI IMPIANTI SPORTIVI MODUS TENNIS CLUB VIA PASCOLI A TARCENTO

I Comuni del Servizio Sociale del Torre e l’Azienda Sanitaria Universitaria Friuli Centrale (ASUFC), con la gentile collaborazione della Modus Tennis Club che ha messo a disposizione il complesso sportivo di via Pascoli, intendono integrare e potenziare la campagna di vaccinazione contro il Covid-19 destinata agli ultra ottantenni e persone fragili del territorio.

Per vaccinarsi è necessaria la PRENOTAZIONE da effettuarsi presso le farmacie abilitate, tramite Call Center regionale al numero unico 0434.223522 o presso i CUP delle Aziende Sanitarie.

È necessario presentarsi presso la sede vaccinale designata nel giorno indicato nell’appuntamento, rispettando l’orario previsto in modo da evitare assembramenti. Occorre essere muniti dell’idonea documentazione già compilata e sottoscritta allo scopo di facilitare le procedure amministrative.

Questa modalità di vaccinazione si affianca a quella già attiva presso la struttura del Distretto sanitario di Tarcento.

Ulteriori informazioni e modulistica su:https://asufc.sanita.fvg.it/it/news/vaccinazione_covid.html

campagna vaccinale