IMU 2021 informazioni ai contribuenti

Pubblicato il 14 maggio 2021 • Comune , Tributi

Si comunica che le tariffe relative al tributo IMU per l’anno 2021 sono rimaste invariate rispetto a quelle applicate nell’anno 2020.

I calcoli ed i modelli di pagamento F24 per l’anno 2021 saranno recapitati dal giorno 19 maggio 2021 ai contribuenti che hanno autorizzato l’uso della propria mail per l’invio delle comunicazioni da parte dell’Ufficio Tributi.

A tutti gli altri contribuenti si provvederà ad inviare i suddetti documenti a mezzo servizio postale ordinario, il cui recapito è previsto a partire dal giorno 25 maggio 2021.

Si invitano tutti i contribuenti ad attendere la ricezione dei calcoli predisposti, avendo cura di verificare la correttezza dei dati e degli immobili posseduti e, solo in presenza di dati errati o anomalie, inviare una mail a tributi@comune.tricesimo.ud.it con l’indicazione dell’errore al fine di correggere la banca dati comunale e ricevere il nuovo calcolo.

Si invita esclusivamente chi è sprovvisto di mail, a contattare telefonicamente l'Ufficio Tributi al numero 0432855400, per la segnalazione di errori nei modelli recapitati.