Centri estivi 2022 tricesimo

Pubblicato il 19 maggio 2022 • Comune , Giovani , Scuola , Servizi , Sociale
Anche per l’estate 2022 il comune di Tricesimo in collaborazione con il Servizio Sociale dei Comuni del Torre organizzerà i Centri estivi per i bambini dai 3 ai 6 anni e per i ragazzi dai 6 agli 11 anni.
L’obiettivo è quello di offrire ai bambini e ragazzi dei momenti di gioco e di socializzazione attraverso attività ludiche, ricreative e sportive sostenendo così anche i genitori che lavorano.
I Centri Estivi si svolgeranno dal 04 al 29 luglio 2022, nelle sedi della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria di primo grado a Tricesimo con orario 07.30 – 16.00, con possibilità di una prima uscita dopo pranzo dalle ore 14.00 alle ore 14.30.
Le iscrizioni apriranno il 30.05.2022 e si concluderanno il 24.06.2022.
Come per gli anni scorsi le famiglie potranno iscrivere il proprio figlio attraverso la compilazione di una domanda online, che potrà essere compilata in autonomia da casa ovvero avvalendosi del supporto della Ditta che gestirà i Centri Estivi negli orari e ai numeri telefonici che verranno pubblicizzati sui siti istituzionali del Comune di Tricesimo e di Tarcento e sulla pagina Facebook del Servizio Sociale dei Comuni del Torre.