Comunicato raccolta Telethon

Pubblicato il 20 gennaio 2022 • Comune
Anche durante le festività natalizie appena trascorse i tricesimani e le tricesimane hanno saputo mostrare il loro volto più solidale: dopo le edizioni del 2018 e del 2019, la manifestazione "Tricesimo abbraccia Telethon", unita a quanto realizzato dalle associazioni Insieme Per e Le Nuove Querce e dall'IC Tricesimo, ha permesso di raccogliere ben 3.791€, somma che verrà interamente devoluta alla Fondazione Telethon per la ricerca sulle malattie genetiche rare. Sale così a 16.354,02€ l'importo raccolto in tre anni di attività grazie all'impegno prezioso di tante associazioni del territorio, delle scuole dell'Istituto Comprensivo di Tricesimo, degli Istituti assistenziali e degli esercizi commerciali del nostro comune. Tante le iniziative proposte in questi anni, ma unica la finalità: ritrovarsi e donare nel segno della solidarietà. Da parte dell'Amministrazione Comunale un sentito ringraziamento a quanti hanno partecipato a questa straordinaria raccolta.

Raccolta 2018

Raccolta 2019