Demolizione edifici

Pubblicato il 31 agosto 2021 • Comune , ViabilitàVia Roma, 3, 33019 Tricesimo UD, Italia

L’Amministrazione comunale ha convenuto con la società Friuli Venezia Giulia strade, che ha in gestione la statale n.13 e ne dispone le eventuali chiusure, di avviare i lavori prima della riapertura delle scuole e quindi del traffico aggiuntivo che si genererà a partire dalla settimana del 13 settembre. Prudenzialmente la chiusura del tratto interessato sarà di 10 gg ma i lavori dovrebbero concludersi prima visto che l’impresa è stata autorizzata a lavorare anche sabato 4 e domenica 5 settembre. In questo modo si cercherà di ridurre il più possibile i disagi a cittadini, operatori commerciali e automobilisti.

In allegato alla presente o al seguente link è disponibile l'avviso.

avviso demolizione