RIMBORSO TRASPORTO SCOLASTICO E PRE- ACCOGLIENZA A.S. 2019/2020 CAUSA INTERRUZIONE SERVIZI COVID-19
Si comunica che, con proprio atto n.146 del 16.12.2020, la Giunta comunale ha manifestato la volontà di rimborsare, a causa dell’interruzione dei servizi scolastici di accoglienza presso la scuola Primaria e di trasporto per l’anno scolastico 2019/2020 da lunedì 24.02.2020 e fino al 14.06.2020 a seguito dell’emergenza COVID-19, i genitori che hanno effettuato pagamenti dei servizi in eccedenza rispetto alla tariffa dovuta , con decorrenza dal marzo 2020.
I genitori interessati possono presentare domanda di rimborso scaricando il modello in allegato alla presente o al seguente link e inviandolo mezzo mail a protocollo@comune.tricesimo.ud.it PEC all'indirizzo comune.tricesimo@certgov.fvg.it o consegnandolo direttamente all'ufficio protocollo previo appuntamento telefonico al n° 0432 855411. L’importo del rimborso sarà calcolato d’ufficio.
Si FA PRESENTE CHE L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE NON PROCEDERA' AL RIMBORSO AI RICHIEDENTI CHE NON SONO IN REGOLA CON I PAGAMENTI DEI TRIBUTI LOCALI.