Tutti insieme sotto lo stesso cielo Tricesimo Natale 2021 Giro presepi del Friuli Venezia Giulia

Pubblicato il 6 ottobre 2021 • Artigianato , Commercio , Comune , Cultura

AVVISO ALLA CITTADINANZA

“TUTTI INSIEME SOTTO LO STESSO CIELO: TRICESIMO NATALE 2021”

L’ASSESSORE ALLA RETE COMMERCIALE E DEI SERVIZI, ATTIVITA’ PROMOZIONALI E RICREATIVE

rende noto che

L’Amministrazione Comunale, per le prossime festività natalizie, intende, partecipare, con la collaborazione di cittadini e associazioni locali, alla rassegna GIRO PRESEPI DEL FRIULI VENEZIA GIULIA, proponendo l’allestimento di presepi artigianali, frutto della creatività e della fantasia di tutti, lungo vie, piazze, giardini, nicchie, balconi, finestre, angoli, portoni, cortili, chiese, chiesette, cappelle votive, dell’intero territorio comunale.

I presepi artigianali potranno essere realizzati con i materiali più diversi e con le più svariate tecniche di assemblaggio e composizione.

Tutti i cittadini, in forma singola o associata, che fossero interessati ad aderire e contribuire con proprie creazioni all’iniziativa, sono invitati a compilare il modulo appositamente predisposto e reperibile sul sito istituzionale del Comune di Tricesimo, all’indirizzo www.comune.tricesimo.ud.it e trasmetterlo all’Ufficio Protocollo preferibilmente entro il 5 novembre 2021.

L’itinerario dei presepi realizzati verrà inserito in un apposito opuscolo informativo che verrà messo a disposizione non solo della popolazione residente ma di tutti coloro che vorranno conoscere il territorio e le sue bellezze artistiche e naturali.

L’ASSESSORE

F.to Barbara IANNIS