Regione Friuli-Venezia Giulia

Ultima modifica 25 giugno 2020

Legislatura: 2017-2022

Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo dell’Ente Comune.
E’ formato da 16 Consiglieri eletti a suffragio universale diretto contestualmente all’elezione del Sindaco.
Ad esso compete l’approvazione degli atti fondamentali dell’Ente, quali, ad esempio: lo Statuto, i regolamenti, i programmi ed i progetti di opere pubbliche, i bilanci annuali e pluriennali, i conti consuntivi, i piani territoriali ed urbanistici.
Le sedute del Consiglio Comunale sono di norma pubbliche e ai cittadini è riconosciuto il diritto di assistervi.

Membri Componenti

Artico Federico

Consigliere comunale collegato alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.
Assessore al Lavoro ed Attività produttive, Tributi, Unione territoriale intercomunale.
Riceve tutti i giorni su appuntamento ed il lunedì dalle 18.00 alle 19.00,telefondando allo 0432 855411.

Barbalace Renato

Consigliere comunale appartenente alla lista COALIZIONE CIVICA PER TRICESIMO - BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.

Vicesindaco - Assessore ai Servizi sanitari e sociali , Gemellaggi, Protezione Civile, Sicurezza
Riceve tutti i giorni su appuntamento ed il lunedì dalle 16.00 alle 18.00 telefondando allo 0432 855411.

Benedetti Lucia

Consigliere comunale candidato sindaco

Bonassi Barbara

Consigliere comunale appartenete alla lista TRICESIMO SOLIDALE- BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti .

Colautti Flavia

Consigliere con funzioni di indirizzo e controllo in materia di Pari Opportunità.

Comino Claudio

Consigliere comunale candidato sindaco.

Del Fabbro Daniele

Consigliere comunale appartenente alla lista TRICESIMO SOLIDALE- BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti .

Consigliere con funzioni di indirizzo e controllo in materia di Associazioni di volontariato e Frazioni.

Di Giusto Luca

Consigliere comunale appartenente alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.
Consigliere con funzioni di indirizzo e controllo in materia di Sport e gestione Impianti sportivi, Comunicazione web e Parchi urbani.
Per appuntamenti tramite mail : luca.digiusto@gmail.com

Fabbro Lorenzo

Consigliere comunale Capogruppo  appartenente alla lista FORZA ITALIA - FRATELLI D'ITALIA - AUTONOMIA RESPONSABILE collegato al candidato sindaco Benedetti

Giorgiutti Natalino

Assessore ai Servizi ecologici, Ambiente, Traffico, Reti tecnologiche e dei servizi, Strutture pubbliche a supporto dei percorsi di valorizzazione territoriale .
Riceve il mercoledì dalle 18.00 alle 19.00 e tutti i giorni su appuntamento telefonando allo 0432 855411; recapito mail : giorgiutti.nino@gmail.com

Iannis Barbara

Assessore alla Rete commerciale e dei servizi, Attività promozionali e ricreative
Riceve tutti i giorni su appuntamento ed il lunedì dalle 9.00 alle 11.00 telefondando allo 0432 855411.

Mansutti Ester

Consigliere comunale appartenete alla lista LUCIA BENEDETTI - UNITI PER TRICESIMO collegata al candidato sindaco Benedetti

Mazzacco Chantal

Consigliere comunale Capogruppo  appartenente alla lista "Sotto le stelle di Tricesimo " - in sostituzione del dimissionario Gamberini Gilberto , candidato sindaco non eletto , giusta delibera consiliare nr 14 del 29.6.2017

Merlino Fabrizio

Vanone Alessandra

Consigliere comunale appartenente alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti .
Assessore a Cultura , Servizi scolastici, Valorizzazione della Lingua Friulana
Riceve su appuntamento scrivendo all'indirizzo alessandra.vanone@gmail.com o tramite l'ufficio segreteria telefondando allo 0432 855411