Regione Friuli-Venezia Giulia

Giunta Comunale

Ultima modifica 26 giugno 2020

Legislatura: 2017-2022

La Giunta collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali.
La Giunta compie gli atti di amministrazione che non siano riservati dalla legge al Consiglio Comunale e che non rientrino nelle competenze, previste dalla legge o dallo Statuto, del Sindaco, del Segretario Comunale e dei Responsabili dei Servizi. Si riunisce ordinariamente una volta la settimana per l'approvazione delle deliberazioni di propria competenza.

Membri Componenti

Artico Federico

Consigliere comunale collegato alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.
Assessore al Lavoro ed Attività produttive, Tributi, Unione territoriale intercomunale.
Riceve tutti i giorni su appuntamento ed il lunedì dalle 18.00 alle 19.00, telefonadando allo 0432 855411.

Barbalace Renato

Consigliere comunale appartenente alla lista COALIZIONE CIVICA PER TRICESIMO - BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.

Vicesindaco - Assessore ai Servizi sanitari e sociali , Gemellaggi, Protezione Civile, Sicurezza
Riceve tutti i giorni su appuntamento ed il lunedì dalle 16.00 alle 18.00 telefonadando allo 0432 855411.

Giorgiutti Natalino

Consigliere comunale appartenente alla lista TRICESIMO SOLIDALE- BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti .

Assessore ai Servizi ecologici, Ambiente, Traffico, Reti tecnologiche e dei servizi, Strutture pubbliche a supporto dei percorsi di valorizzazione territoriale .
Riceve il mercoledì dalle 18.00 alle 19.00 e tutti i giorni su appuntamento telefonadando allo 0432 855411; recapito mail : giorgiutti.nino@gmail.com

Iannis Barbara

Assessore alla Rete commerciale e dei servizi, Attività promozionali e ricreative
Riceve tutti i giorni su appuntamento ed il lunedì dalle 9.00 alle 11.00 telefonadando allo 0432 855411.

Vanone Alessandra

Consigliere comunale appartenente alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti .
Assessore a Cultura , Servizi scolastici, Valorizzazione della Lingua Friulana
Riceve su appuntamento scrivendo all'indirizzo alessandra.vanone@gmail.com o tramite l'ufficio segreteria telefonadando allo 0432 855411