Rilevazione sui comportamenti, atteggiamenti e progetti futuri dei bambini e ragazzi

Pubblicato il 11 ottobre 2023 • Comune

Si informa che l'ISTAT ha avviato la rilevazione sui comportamenti, atteggiamenti e progetti futuri dei bambini e ragazzi, che raccoglie informazioni su alcuni aspetti della vita quotidiana delle nuove generazioni, come ad esempio le relazioni con gli amici e la famiglia, l'utilizzo dei social media, il rapporto con la scuola, la soddisfazione circa alcuni aspetti della vita, i progetti futuri e diversi argomenti.

Questa indagine coinvolge alcuni ragazzi residenti nel Comune di Tricesimo, di età compresa tra gli 11 e i 19 anni, che riceveranno la lettera informativa dell'Istat con le proprie credenziali di accesso alla rilevazione. La raccolta delle informazioni è condotta con questionario online.

Per qualsiasi richiesta di informazione o chiarimento, l'ISTAT ha messo a disposizione il NUMERO VERDE GRATUITO 800188802, attivo dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 20.30, e la pagina dedicata  https://www.istat.it/it/archivio/287601,