Chiusura temporanea ufficio Postale

17 luglio 2024

Chiusura temporanea ufficio Postale

Descrizione

Si  comunica che, per consentire l'avvio dei lavori tecnici propedeutici alla realizzazione del Progetto Polis - Casa dei Servizi di Cittadinanza digitale nel Comune da Lei amministrato, l'Ufficio postale di Tricesimo, sito in via Armando Diaz 13, resterà chiuso al pubblico dal giorno 20/07/2024.

Durante tutto il periodo di chiusura, a partire da lunedì 22/07/2024, la clientela potrà rivolgersi all'Ufficio Postale limitrofo:

• Cassacco, sito in via Montareze n. 10 a Cassacco, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45, dotato di ATM fruibile H24;

Si informia inoltre che durante la chiusura, presso l'ufficio limitrofo sopra menzionato, sarà possibile ritirare pacchi e corrispondenza inesitata in giacenza ed effettuare operazioni non eseguibili in circolarità, ovvero vincolate all'ufficio postale di radicamento del rapporto (conto, libretto )

La clientela potrà fruire anche degli Uffici Postali vicini:

• Reana del Rojale, sito in via Vittorio Veneto n. 16 a Reana del Rojale, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 13:45, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:45;

Udine Centro, sito in via Vittorio Veneto n. 42 a Udine, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:20 alle ore 19:05, sabato dalle ore 08:20 alle ore 12:35, dotato di ATM fruibile H24;

I lavori presso l'Ufficio Postale di Tricesimo avranno durata di circa un mese, salvo imprevisti di cui si darà tempestiva comunicazione attraverso l'esposizione di avvisi alla clientela.

In allegato alla presente o ai seguenti link 1 e link 2  è disponibile la documentazione.

ufficio postale (1)
ufficio postale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?