Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
L'Area Amministrativa Demografica gestisce i servizi anagrafici, elettorali e di stato civile, garantendo l'accurata registrazione e aggiornamento dei dati demografici della popolazione del comune.
L'Area Economico Finanziaria gestisce le risorse economiche del comune, assicurando la corretta pianificazione finanziaria, contabilità, gestione dei tributi e controllo di gestione.
Gestisce impianti, coordina lavori pubblici, e garantisce manutenzione edile, supporto logistico e controllo urbanistico.
L'Ufficio Servizio Entrate e Tributi Comunali si occupa della gestione e riscossione delle tasse e tributi locali, garantendo l'efficace amministrazione delle entrate finanziarie del comune.
Coordina servizi burocratici interni, assicurando efficacia e conformità nelle procedure amministrative. Anagrafe, stato civile, elettorale e leva, documenti identità.
L’area economico-finanziaria gestisce le entrate tributarie, risorse finanziarie, beni e forniture
Pianifica finanziaria, gestisce contabilità e entrate tributarie e patrimoniali.