Descrizione
Con oggi sono attive le deviazioni della viabilità in piazza Verdi a seguito dell’inizio dei lavori di costruzione della rotatoria che porterà all’eliminazione del semaforo. I lavori dovrebbero concludersi ai primi di luglio e provocheranno disagi nell’attraversamento della statale che può avvenire percorrendo le vie parallele di via San Pelagio, via Diacono, via Matteotti, via San Giorgio, via Gallerio, via mons. Pittini e via San Francesco. Qualche ritardo si potrebbe registrare nei tempi di percorrenza degli scuolabus. In ogni caso e’ stata mantenuta la circolazione nei due sensi di marcia lungo la statale con qualche difficoltà operativa dell’impresa esecutrice dei lavori ma con minori penalizzazioni per le attività commerciali presenti in via Roma e piazza Verdi. Il semaforo è stato disattivato con possibilità di sola uscita a destra sulla SS 13 da via Carnelutti.
Tre giorni di stop alla circolazione anche nella parte finale di via Sant’Antonio per la sistemazione della pavimentazione in porfido e messa in sicurezza della circolazione dei pedoni.
A cura di
Contenuti correlati
- Tutti insieme sotto lo stesso cielo: "Tricesimo Natale 2025"
- Orario invernale Centro di Raccolta comunale
- Aggiornamento periodico albo Comunale persone idonee Presidente Seggio2025
- Aggiornamento periodico albo Comunale scrutatori dei seggi elettorali 2025
- Ritrovamento oggetti smarriti - borsa in plastica a fiori
- Asta pubblica per la vendita di un lotto unico composto da tre terreni censiti al catasto terreni del Comune di Cassacco.
- Pubblicazione graduatoria Rilevatori
- Riapprovazione bando a sostegno delle spese mediche sostenute per gli animali di affezione - anno 2025.
- Concerto in data 25 luglio 2025, ore 21.00 Causa Maltempo presso teatro Luigi Garzoni
- Oggetti ritrovati territorio comunale - 17/04/2025
Ultimo aggiornamento: 4 marzo 2025, 10:23