Municipium
                        
                Competenze
- Gestione dell'anagrafe della popolazione residente.
 - Rilascio di certificati anagrafici e di stato civile.
 - Registrazione di nascite, matrimoni, decessi e cambi di residenza.
 - Aggiornamento e manutenzione delle liste elettorali.
 - Organizzazione e gestione delle elezioni e delle consultazioni referendarie.
 - Emissione e rinnovo di carte d'identità e documenti di riconoscimento.
 - Fornitura di servizi demografici ai cittadini tramite lo sportello al pubblico.
 - Coordinamento con altri enti e uffici per la gestione delle pratiche demografiche.
 
                        Municipium
                        
                Tipo di organizzazione
area
                        Municipium
                        
                Persone che compongono la struttura
                        Municipium
                        
                Sede principale
                        Municipium
                        
                Contatti Utili
                                                                            Email : anagrafe@comune.tricesimo.ud.it
                                                                    
                                                                        Ultimo aggiornamento: 24 maggio 2024, 16:36