Cedole Libri di Testo Scuole Primarie A.S. 2021-2022

Ultima modifica 16 giugno 2022

Informativa e cedole librarie per l'acquisto dei libri di testo per la Scuola Primaria a.s. 2021/2022.

Si avvisano i cittadini residenti a Tricesimo, i cui figli frequenteranno la scuola Primaria che a partire dall'anno scolastico 2021/2022 le cedole librarie per l'acquisto gratuito  dei libri di testo dovranno essere scaricate ai link sottostanti scegliendo tra:

modello A) - per gli alunni residenti e FREQUENTANTI la scuola Primaria G. Ellero di Tricesimo

modello B) - per gli alunni residenti e NON FREQUENTANTI la scuola Primaria G. Ellero di Tricesimo

Le famiglie degli alunni frequentanti la scuola Primaria G.Ellero, non residenti dovranno contattare il prorio comune di residenza per la fornitura della Cedola

Come procedere:

Il genitore/ esercente la patria potestà dell'alunno/a residente in TRICESIMO e frequentante la scuola Primaria “G. Ellero” di Tricesimo

dovrà - scaricare e compilare la cedola, già comprensiva dell’elenco dei testi, -MODELLO A in base alla classe dall'elenco sotto riportato o in allegato alla presente:

Mod.A- cedola classe 1^ residenti iscritti a Tricesimo

Mod.A- cedola classe 2^ residenti iscritti a Tricesimo

Mod.A- cedola classe 3^ residenti iscritti a Tricesimo

Mod.A- cedola classe 4^ residenti iscritti a Tricesimo

Mod.A- cedola classe 5^ residenti iscritti a Tricesimo

- ordinare i testi presso una libreria di propria scelta presentando la cedola (non sono ammessi acquisti online e si raccomanda di procedere all’acquisto dei testi presso in unico rivenditore)

- al momento del ritiro dei libri, firmerà e consegnerà la cedola libraria, con allegata copia del documento di identità, alla libreria prescelta.

Il libraio, a sua volta, la firmerà e prenderà contatti con l'ufficio Servizi scolastici del Comune di Tricesimo (tel. 0432 855413 oppure a mezzo email protocollo@comune.tricesimo.ud.it ) al fine di concordare la consegna delle cedole e la fatturazione della fornitura.

Il genitore/ esercente la patria potestà dell'alunno/a residente in TRICESIMO e NON frequentante la scuola Primaria “G. Ellero” di Tricesimo

dovrà - scaricare e compilare la cedola, già comprensiva dell’elenco dei testi, -MODELLO B in base alla classe dall'elenco sotto riportato o in allegato alla presente:

Mod.B-_cedola_classe_1__residenti_NON_iscritti_a_Tricesimo

Mod.B-_cedola_classe_2__residenti_NON_iscritti_a_Tricesimo

Mod.B-  cedola classe  3      residenti NON   iscritti  a  Tricesimo

Mod.B-_cedola_classe_4__residenti_NON_iscritti_a_Tricesimo

Mod.B-_cedola_classe_5__residenti_NON_iscritti_a_Tricesimo

Il libraio, a sua volta, la firmerà e prenderà contatti con l'ufficio Servizi scolastici del Comune di Tricesimo (tel. 0432 855413 oppure a mezzo email protocollo@comune.tricesimo.ud.it) al fine di concordare la consegna delle cedole e la fatturazione della fornitura.

Elenco Libri di Testo scuola Primaria adottati dall'Istituto Comprensivo di Tricesimo per l'a.s.2021-2022

Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’Ufficio Servizi scolastici 0432855413- referente sig.ra Romano Marina

Il Responsabile dell’area Entrate, Patrimonio e Assistenza Rizzi Norberto

Adozioni_LIBRI_DI_TESTO_PRIMARIA TRICESIMO_as_21-22