Ultima modifica 11 agosto 2022

Legislatura: 2022-2027

Il Consiglio Comunale è l’organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo dell’Ente Comune.
E’ formato da 16 Consiglieri eletti a suffragio universale diretto contestualmente all’elezione del Sindaco.
Ad esso compete l’approvazione degli atti fondamentali dell’Ente, quali, ad esempio: lo Statuto, i regolamenti, i programmi ed i progetti di opere pubbliche, i bilanci annuali e pluriennali, i conti consuntivi, i piani territoriali ed urbanistici.
Le sedute del Consiglio Comunale sono di norma pubbliche e ai cittadini è riconosciuto il diritto di assistervi.

Membri Componenti

BAIUTTI GIORGIO

Iannis Barbara

Assessore comunale appartenente alla lista INSIEME PER TRICESIMO BAIUTTI SINDACO  collegata al sindaco Baiutti.

Ellero Manuel

Consigliere comunale appartenente alla lista INSIEME PER TRICESIMO BAIUTTI SINDACO  collegata al sindaco Baiutti.

Fabbro Lorenzo

Assessore comunale appartenente alla lista INSIEME PER TRICESIMO BAIUTTI SINDACO  collegata al sindaco Baiutti.

Clocchiatti Marco

Forgiarini Federica

Consigliere comunale appartenente alla lista INSIEME PER TRICESIMO BAIUTTI SINDACO  collegata al sindaco Baiutti.

Vanone Alessandra

Assessore comunale appartenente alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti .

Artico Federico

Vice Sindaco collegato alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.

Di Giusto Luca

Consigliere comunale appartenente alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.

Bonassi Barbara

Assessore comunale appartenete alla lista INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.

Pezzetta Francesca

Mansutti Andrea

Consigliere comunale candidato sindaco

Piron Filippo

Consigliere comunale appartenente alla lista IDEA IN COMUNE MANSUTTI SINDACO collegato al candidato sindaco Mansutti

Merlino Fabrizio

Fadini Lorenzo

Consigliere comunale appartenente alla lista IDEA IN COMUNE MANSUTTI SINDACO collegato al candidato sindaco Mansutti

Lolli Sofia

Bertossio Sergio

Consigliere comunale candidato sindaco.