Giunta Comunale

Ultima modifica 11 agosto 2022

Legislatura: 2022-2027

La Giunta collabora con il Sindaco ed opera attraverso deliberazioni collegiali.
La Giunta compie gli atti di amministrazione che non siano riservati dalla legge al Consiglio Comunale e che non rientrino nelle competenze, previste dalla legge o dallo Statuto, del Sindaco, del Segretario Comunale e dei Responsabili dei Servizi. Si riunisce ordinariamente una volta la settimana per l'approvazione delle deliberazioni di propria competenza.

Membri Componenti

Baiutti Giorgio

Sindaco, Edilizia pubblica, Bilancio, Polizia comunale, Edilizia privata, Protezione Civile, Contratto di Fiume e paesaggio, Mobilità lenta, Scuola, Servizi sociali, Politiche giovanili, Comunicazione web, Servizi sanitari, Casa di riposo

Artico Federico

Assessore  e Vicesindaco Società partecipate, Ente di Decentramento Regionale, Accordi di Programma e Convenzioni Intercomunali, Entrate tributarie, Gemellaggi, Assemblea Sindaci Ambito e Distretto P.C. (quando necessita presenza Sindaco o Assessore).

LISTA INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.

Bonassi Barbara

Assessore Servizi ecologici, Decoro urbano, Politiche energetiche, Volontariato

LISTA INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti.

Clocchiatti Marco

Assessore Attività sportive e gestione impianti per lo sport e il tempo libero

Fabbro Lorenzo

Assessore Attività produttive, Contenzioso, Politiche di sicurezza urbana, Tutela ambientale parchi, Rapporti per il Piano nazionale di ripresa e resilienza

Iannis Barbara

Assessore: Commercio, Eventi ed iniziative promozionali, Accoglienza turistica, Tutela benessere animale

Vanone Alessandra

Assessore Cultura, Pari opportunità, Valorizzazione lingua friulana, Consiglio comunale dei ragazzi

LISTA INNOVA TRICESIMO CON BAIUTTI SINDACO collegata al sindaco Baiutti .